“Ferite a morte” ha riempito ancora una volta non solo il teatro dove si è tenuta l’ultima tappa del tour, il magnifico Teatro Regio di Torino, ma anche i cuori di tutte quelle migliaia di persone che si sono messe in coda pur di poter prendere parte a quest’esperienza unica. Esperienza coronata da una standing ovation del pubblico che in questo modo ha ringraziato Serena Dandini e tutte le attrici sul palco (Ambra Angiolini, Susanna Camusso, Giorgia Cardaci, Assunta Confente, Lella Costa, Orsetta De Rossi, Alessandra Faiella, Maura Misiti, Germana Pasquero, Isabella Ragonese, Alba Rohrwacher, Chiara Saraceno, Paola Turci, Nadia Urbinati, Giovanna Zucconi) nonchè il dj, che per questa tappa è stato Samuel dei Subsonica.
Presenti in sala anche Gustavo Zagrebelsky, presidente di Biennale Democrazia che ci ha tenuto particolarmente ad ospitare Ferite a Morte all’interno della rassegna, il sindaco Piero Fassino e il giudice Gian Carlo Caselli.
Anche se ufficialmente questa era l’ultima tappa del tour restate sintonizzati sul sito perchè ci saranno delle sorprese!