In questi giorni in onda su FOX Life Serena Dandini, ha prestato la propria testimonianza al progetto di The Circle Italia #QUESTIONEDIMERITO.
Il progetto dà il titolo a un programma televisivo e a una campagna di sensibilizzazione che avrà una declinazione anche online sulle piattaforme digitali e sui social media del gruppo Fox e di The Circle Italia. L’idea da cui è partito il progetto è l’importanza del merito insieme alla necessità di smitizzare alcuni luoghi comuni sulle donne. Come è nello spirito di The Circle, network di donne fondato da Annie Lennox, che Fox Life ha pienamente accolto, la finalità del progetto è concreta e si attua con una donazione a favore di Sociallymadeinitaly, onlus che si occupa di creare lavoro all’interno delle carceri italiane.
“È QUESTIONE DI MERITO è un progetto importante per The Circle, network fondato da Annie Lennox, perché porta con sé impegno, volontà e praticità. Da una parte il riconoscimento del merito come diritto, dall’altra il coinvolgimento di donne straordinarie pronte a mettersi in cerchio e, non ultimo, un aiuto concreto ad altre donne che con impegno cercano di cambiare il loro mondo”. Adelaide Corbetta, The Circle Italia
A questo link potete rivedere l’intervista a Serena Dandini, dove si parla del progetto Ferite a Morte
http://www.mondofox.it/2016/03/01/serena-dandini-vs-le-donne-non-hanno-humor/