“Ferite a morte” all’Auditorium ha registrato un nuovo ‘tutto esaurito’, con un lungo applauso del pubblico ad accogliere il cast stellare che ha accompagnato Serena Dandini nelle letture di “Ferite a morte”. Un grazie alle attrici sul palco (Sonia Bergamasco, Anna Bonaiuto, Emma Bonino, Margherita Buy, Giorgia Cardaci, Susanna Camusso, Federica Cifola, Lella Costa, Concita De Gregorio, Orsetta De Rossi, Piera Degli Esposti, Donatella Finocchiaro, Iaia Forte, Emanuela Grimalda, Sabrina Impacciatore, Loredana Lipperini, Paola Minaccioni, Maura Misiti, Carlotta Natoli, Isabella Ragonese, Alba Rohrwacher, Fiorenza Sarzanini), al dj, che per questa tappa è stato Luca De Gennaro, e un grazie speciale a Piera Degli Esposti, straordinaria protagonista del palcoscenico e del cinema italiano che ci ha regalato una indimenticabile interpretazione del racconto dal titolo “Il mazzo di chiavi”.
Applausi dal pubblico anche per Laura Boldrini, presidente della Camera, al suo ingresso in sala. “Ho seguito questo lavoro di Serena Dandini dal suo inizio e non potevo mancare”, ha detto la Presidente che nel suo discorso di insediamento a Montecitorio ha dedicato un passaggio molto importante contro la violenza alle donne. In platea anche Andrea Vianello, direttore di Rai Tre. (Leggi qui l’ANSA)
Ci vediamo venerdì, 12 aprile, al Teatro Regio di Torino. Vi ricordiamo che i tagliandi per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso del Teatro e che ne sarà dato uno per persona. A venerdì!