“Ferite a morte” è stato all’Onu a New York, a Washington, a Bruxelles e a Londra. E’ stata una grande avventura, importante ed emozionate. Ora l’avventura ricomincia, con altre tappe internazionali che cominceranno dal Lussemburgo il prossimo 24 marzo, per poi approdare di nuovo all’Onu, ma questa volta a Ginevra; appuntamento il prossimo 26 marzo nell’ambito della 25esima Sessione del Human Rights Council (3 -28 marzo).
Inoltre, “Ferite a morte” farà sentire la sua voce anche alla radio. L’appuntamento è l’8 marzo, alle ore 21, su Radio Tre che trasmetterà in diretta il reading previsto presso l’auditorium Rai di via Asiago. Nella stessa giornata una puntata dedicata alle date storiche di Ferite a Morte in Italia e nel mondo verrà invece trasmessa in prima serata su Rai5.
In Lussemburgo “Ferite a morte” sarà realizzato con la collaborazione della locale Libreria Italiana e con l’associazione Time for Equality. Sarà messo in scena in inglese, in francese e in tedesco oltre che in italiano.